HO SCRITTO UN E-BOOK
Newsletter
TOP
Decorare il bagno per Halloween

Decorare il bagno per Halloween?

Mi sono detta “NO!”
“Non perdere tempo con un post così idiota”.
E infatti.
Halloween bathroom decor
 
È che stavo cercando delle immagini su Pinterest e mi sono imbattuta in queste decorazioni per Halloween, restando a bocca aperta. Nel senso che ho pensato proprio “la gente non sta bene”.
Ma come si fa a decorare il bagno per Halloween in questo modo? A me verrebbe un infarto. Alcune idee sono davvero macabre, dai.
halloween bathroom decor (1)
I clown e le bambole poi, a me fanno paura!
Certo, potevo limitarmi a raccogliere queste immagini assurde e farne un album su Facebook ma poi – che Halloween sarebbe? – ho pensato di spaventare anche voi!
 
halloween bathroom decor (3)
 
Il tappetino da doccia che diventa rosso a contatto con l’acqua è sempre un must ma quant’è bellino il porta kleenex a forma di bara col fantasmino che esce? Il miscelatore con le manopole a forma di teschio… anche no.
halloween bathroom decor (4)
 
Se organizzate una festa in casa per Halloween, ora sapete che decorare il bagno è fondamentale per far morire di paura gli ospiti. Magari la nonna mandatela in un altro bagno perché potrebbe rimanerci.
 
 

Halloween bathroom decorLe foto che ho utilizzato per i collage, con tanto di link alla fonte originale, le trovate nella board di Pinterest che ho creato: Halloween Bathroom. Anche per la foto del tipo magrolino sulla sinistra 😉
.
.
BU!
 

 
 
 

Mi sono sempre occupata di arredo bagno, passando dalla produzione di box doccia alla gestione di uno showroom. Oggi per lavoro scrivo, di arredo bagno e non solo, su questo e altri blog di interni. Radici napoletane, occhi da orientale e un posto nel mondo da trovare.

Comments (4)

  • Aiuto!
    Hai fatto bene a scrivere questo post! in Italia credo che nessuno lo farebbe mai, ma vale la pena perdere 5 minuti a guardarlo!
    Buona giornata!
    Francesca

    reply
  • Cara Simona, in primissima battuta ti dico che alcune foto non mi faranno dormire questa notte…ma ho scelto: se dovessi dare una festa, sceglierei lo stencil con Psico, il più pauroso invece è il nraccio che esce dalla porta. Davvero terribile. Cristiana

    reply

Post a Comment