HO SCRITTO UN E-BOOK
Newsletter
TOP
rose gold and marble bathroom

Bathroom Crush ♥18

Colpo di fulmine nr° 18! L’abbinamento del marmo con questa finitura “oro rosa” degli accessori per me è straordinario, scalda in modo incredibile un materiale di per sé freddo e dona carattere e vitalità all’ambiente. Siamo a Londra, e questo è uno dei bagni di un appartamento di lusso concepito dal team polacco KUOO ARCHITECTS.

Pareti rivestite in marmo a tutt’altezza, pavimento omogeneo e un soffitto bianco interrotto solo dall’illuminazione a incasso, una zona doccia oscurata da un vetro fumé, lo stesso che chiude completamente il vano sanitari. Una sorta di tela bianca su cui spicca in contrasto la finitura oro rosa degli accessori: gli specchi tondi (ben 2), la rubinetteria, i vassoi, la rubinetteria doccia e i portasalviette, tutti perfettamente abbinati.
Una stanza da bagno minimal dal gran carattere e con scelte progettuali di tendenza: su tutte il marmo, gli accessori metallici e le specchiere tonde di gran moda.

In fondo al post, cliccando sul link, potrete fare l’home tour completo.

 

rose gold and marble bathroom

Bathroom Crush 18: rose gold & marble bathrom

rose gold and marble bathroom

Bathroom Crush 18: rose gold & marble bathrom

rose gold and marble bathroom

Bathroom Crush 18: rose gold & marble bathrom

::: ENGLISH VERSION :::

 

 

Rose gold + Marble for a glamorous bathroom

 

Bathroom Crush nr° 18 for this bathroom designed and visualized by polish architects team KUOO. The whole house is filled with brilliant accents of shining gold, copper and rose gold, and this bathroom captured my attention thanks to the combination of “cold” marble with “warm” rose gold accessories.
Two rose gold round mirrors hang over the vanity unit, perfectly matching the metallic tone of the unique faucets and toiletries tray. The same rose gold is the finishing of the shower fictures and the shower head.
Have a tour in this house by clicking on the link below the picture:

KUOO ARCHITECTS | POLAND – credits

 

Mi sono sempre occupata di arredo bagno, passando dalla produzione di box doccia alla gestione di uno showroom. Oggi per lavoro scrivo, di arredo bagno e non solo, su questo e altri blog di interni. Radici napoletane, occhi da orientale e un posto nel mondo da trovare.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.