HO SCRITTO UN E-BOOK
Newsletter
TOP

Arredare e organizzare la lavanderia in modo originale? "Yes, we can".

Si da per scontato che la lavanderia sia l’ambiente di servizio, quello più anonimo e arredato male, quello dove finisce tutta la confusione e chissenefrega.

La frase “vorrei qualcosa di economico, tanto è per la lavanderia” è così comune che siamo ormai abituati a pensare che per questo ambiente non valga la pena di perderci neanche tempo. “Tanto, non ci entrano mica gli ospiti“. Ma perché, il fatto che ci andiamo noi non è importante? La casa non si arreda per gli ospiti, ma per chi la abita e la vive ogni giorno.
Su Pinterest mi sono divertita a selezionare alcune immagini con idee originali e interessanti per arredare e organizzare la lavanderia, per dimostrarvi che non serve spendere una fortuna per avere un ambiente di servizio curato e accogliente.


 Ma allora non capita solo a me di mettere in lavatrice due calzini e ritrovarne solo uno ??!!









Avete visto? Pochi stickers, soluzioni originali e – perché no- fai-da-te, arredo semplice, colori delicati ed eleganti. Che dite?? Ora non avete più scuse: anche la lavanderia è una stanza da “arredare”, organizzare, personalizzare e finalmente… mostrare con orgoglio!
Sarei curiosa di raccogliere le immagini delle vostre”vere” lavanderie 😉
Vi lascio con questo simpatico cartello che potrete scaricare e incorniciare nella vostra lavanderia. Lo potete trovare su Etsy (potete anche modificare il colore dello sfondo abbinandolo al vostro arredamento o alle piastrelle).
 
Fonti immagini: tutte rintracciabili tramite il board di Pinterest Ideas for laundry..

Mi sono sempre occupata di arredo bagno, passando dalla produzione di box doccia alla gestione di uno showroom. Oggi per lavoro scrivo, di arredo bagno e non solo, su questo e altri blog di interni. Radici napoletane, occhi da orientale e un posto nel mondo da trovare.

Comments (4)

  • Bellissima carrellata di foto! sono proprio d’accordo con te: in casa bisogna stare bene in qualunque ambiente, anche in lavanderia! È uno di quei posti dove ci si può sbizzarrire con la fantasia, perchè non ci si passa molto tempo del giorno, quindi BE CREATIVE IN YOUR LOUNDRY ROOM! 😉

    reply
      • vanda

        bellissime idee…anche a me piace un sacco quella del calzino!! a me 3 mollette non bastano 🙂

        reply

Post a Comment