Mi sono detta “NO!”
“Non perdere tempo con un post così idiota”.
E infatti.
È che stavo cercando delle immagini su Pinterest e mi sono imbattuta in queste decorazioni per Halloween, restando a bocca aperta. Nel senso che ho pensato proprio “la gente non sta bene”.
Ma come si fa a decorare il bagno per Halloween in questo modo? A me verrebbe un infarto. Alcune idee sono davvero macabre, dai.
I clown e le bambole poi, a me fanno paura!
Certo, potevo limitarmi a raccogliere queste immagini assurde e farne un album su Facebook ma poi – che Halloween sarebbe? – ho pensato di spaventare anche voi!
Il tappetino da doccia che diventa rosso a contatto con l’acqua è sempre un must ma quant’è bellino il porta kleenex a forma di bara col fantasmino che esce? Il miscelatore con le manopole a forma di teschio… anche no.
Se organizzate una festa in casa per Halloween, ora sapete che decorare il bagno è fondamentale per far morire di paura gli ospiti. Magari la nonna mandatela in un altro bagno perché potrebbe rimanerci.
Le foto che ho utilizzato per i collage, con tanto di link alla fonte originale, le trovate nella board di Pinterest che ho creato: Halloween Bathroom. Anche per la foto del tipo magrolino sulla sinistra 😉
.
.
BU!
4 risposte
Aiuto!
Hai fatto bene a scrivere questo post! in Italia credo che nessuno lo farebbe mai, ma vale la pena perdere 5 minuti a guardarlo!
Buona giornata!
Francesca
Ahahahaha, è vero, non lo farebbe nessuno! Però certe immagini erano talmente assurde che non ho resistito 😉
Ogni tanto ci vuole anche un post scemo 😀
Cara Simona, in primissima battuta ti dico che alcune foto non mi faranno dormire questa notte…ma ho scelto: se dovessi dare una festa, sceglierei lo stencil con Psico, il più pauroso invece è il nraccio che esce dalla porta. Davvero terribile. Cristiana
Allora sono riuscita a spaventarvi 😉 Io sono terrorizzata dal pagliaccio che spunta dalla tenda doccia!