HO SCRITTO UN E-BOOK
Newsletter
TOP

Bagni & Stili

Stili arredo bagno: quanti stili diversi per arredare un bagno?

La stanza da bagno non è un ambiente a sé all’interno dell’abitazione, dovrebbe quindi rispecchiare lo stile del progetto d’interni ideato per tutta la casa. Quanti stili d’arredo bagno conosci? Sai che anche in bagno puoi – anzi devi (dovresti) – riproporli con le stesse ispirazioni materiche e cromatiche?

Puoi amare un bagno in stile moderno e minimal, oppure più classico, talvolta con un mood decisamente vintage e oggetti di recupero; puoi preferire un bagno in stile industriale o rustico; può essere in stile coastal se si ispira allo stile marinaro, o avere un tocco più raw in una baita di montagna. Puoi voler arredare il bagno in stile boho (ossia ispirato alle atmosfere bohemien) o in stile scandinavo; o mixarli tra loro, creando uno stile scandi-boho. Se ami le piante potresti desiderare un bagno in stile jungle, perché no? Insomma, scegli il tuo stile ed esprimilo anche attraverso quello della stanza da bagno!

Forse non sai quanti stili arredo bagno esistono? Naviga in questa categoria tra hotel e bagni privati, case di lusso e bagni da sogno.