HO SCRITTO UN E-BOOK
Newsletter
TOP

Moxie, il soffione con cassa bluetooth per chi ama cantare sotto la doccia

Cantare sotto la doccia è la vostra passione? Ho una chicca ECCEZIONALE per voi!

Si tratta di un soffione doccia con cassa integrata per potere ascoltare la musica in doccia. Che detta così, non sembra una cosa così entusiasmante.

Vi spiego meglio: Moxie è un soffione prodotto dalla Kohler – uno dei marchi americani più importanti di arredo bagno. Io ho avuto modo di conoscere quest’azienda quando cercavo informazioni sulle pubblicità vintage di arredo bagno: trovai tantissime immagini tratte dalla storia dell’azienda, un vero colosso nato nel 1873. Ok, sto divagando.

Moxie è composto di due parti: il soffione vero e proprio, con la superficie in silicone, dotato di 60 ugelli anticalcare,  e la cassa altoparlante magnetica. Magnetica nel senso che si stacca e si attacca al soffione! Questo significa che la cassa è autonoma e può tranquillamente essere portata con voi.

Moxie-shower-head-with-Bluetooth-speaker-1

Si collega con tecnologia bluetooth al vostro dispositivo preferito e vi offre ben 7 ore di musica, podcast o qualsiasi altro contenuto audio abbiate salvato.

Potete portare Moxie con voi ovunque, in bicicletta, in spiaggia, al parco… la vostra  musica sarà sempre con voi. Ma in doccia è tutta un’altra cosa  no??

Potrete finalmente credere di essere davvero una rock star, per la felicità dei vostri vicini di casa. Altro che The Voice.

Vi lascio due video, il primo illustra il funzionamento di Moxie, con una straordinaria performance del modello che si diverte a far finta di cantare sotto la doccia. Sono 34 secondi molto intensi, (donne) credetemi.

http://youtu.be/UlqXf9BAjeM
Il secondo invece spiega in dettaglio come installare il soffione: è semplicissimo. Si sostituisce semplicemente al vostro vecchio soffione per la doccia, dopodiché si collega il vostro smartphone, lettore, pc o tablet alla cassa tramite bluetooth.

 
Cantare sotto la doccia come una rock star è un lusso? Decidete voi, Moxie costa 155 euro.
A proposito, sapete chi mi ha segnalato questa chicca? Il mio lettore anonimo misterioso.  Grazie per il tuo affetto e la tua fedeltà 😉
 

Image and info. http://www.us.kohler.com

Mi sono sempre occupata di arredo bagno, passando dalla produzione di box doccia alla gestione di uno showroom. Oggi per lavoro scrivo, di arredo bagno e non solo, su questo e altri blog di interni. Radici napoletane, occhi da orientale e un posto nel mondo da trovare.

Comments (2)

  • Lettore Anonimo Misterioso

    Ciao Simona, è bello ispirare dal mio bagno possibili contenuti (sempre in ambiente bagno) magari Hi-Tech come questo.
    Non avresti potuto descrivere meglio il necessorio tecnologico da me suggerito.
    Anche il VibrAcoustic® Hydrotherapy della stessa azienda ha attirato la mia attenzione, ma il MOXIE è in assoluto il tocco in più.
    Infine ti propongo una idea: sarebbe bella una sezione di oggetti provati sul campo da bagno così da dare altre dritte a tutti noi poveri bath-users.

    reply

Post a Comment