HO SCRITTO UN E-BOOK
Newsletter
TOP

Bathroom crush ♥

Dall’inglese “crush” (colpo di fulmine), una delle rubriche più personali del blog, la mia selezione di bagni bellissimi trovati navigando in rete o sfogliando riviste.

Cerchi ispirazione per arredare un bagno bellissimo? Forse la mia carrellata di post potrà darti uno spunto per il progetto del tuo bagno, o magari ti farà solo sognare. Gli articoli rimandano nella maggior parte dei casi alla casa a cui questi bagni stupendi appartengono, per viaggiare virtualmente in ville e case da sogno.

Bagni da sogno che mi colpiscono per un’atmosfera particolare, un certo accostamento cromatico, una singolare scelta materica o uno stile unico e inimitabile.

Bellissimi bagni che raccolgo perché possano servirmi da ispirazione e guida per progetti di interni o per il futuro bagno dei miei sogni.

Sono bagni effetto WOW che pubblico perché anche i lettori del blog possano vederli, accomunati da alcuni elementi che io adoro, quali l’uso di contrasti geometrici nei rivestimenti, la presenza di legno chiaro nell’arredo, l’inserimento di sanitari dal design semplice e pulito.

Chi non sogna di avere bagni bellissimi? Quelli selezionati per Bathroom Crush rappresentano in realtà una mia cartella di ispirazioni che mi sarà utile quando finalmente potrò progettare il mio bagno.