HO SCRITTO UN E-BOOK
Newsletter
TOP

made in Italy

Aziende italiane che producono arredo bagno: questo il tema di questa rubrica dedicata al bagno made in Italy. Uno degli obiettivi (molto ambizioso, lo so) è quello di raccontare lo stile del bagno italiano nel mondo, che è sempre di grande ispirazione per gli stranieri.

Mobili da bagno realizzati in Italia, frutto di sapiente uso dei materiali, gusto per l’estetica, impiego di tecnologia e dedizione artigianale. E ancora sanitari made in Italy, accessori, rubinetteria, complementi d’arredo: il meglio dell’arredamento bagno italiano selezionato e raccontato in post aperiodici.

Ricerca tecnologica e stilistica, eleganza, creatività, design: i brand italiani del settore arredo bagno hanno raccontato la storia e l’evoluzione di questo ambiente delle nostre case così intimo e allo stesso tempo rappresentativo di usi e costumi, e per me è un piacere raccontarli a chi magari ancora non li conosci. Aziende rinomate o piccoli brand emergenti, collezioni e progetti, soluzioni in cui emerge il grande valore dell’arredobagno made in Italy: tutto questo è il focus di questa rubrica.

All’estero ci invidiano il design del bagno italiano, naviga i post e scopri perché!